mercoledì 12 giugno 2013

YouTube Nuovi Video In Slow Motion



Grandi novità per i tantissimi youtuber che giornalmente lavorano e producono filmati di tutti i generi destinati alla piattaforma di streaming video più utilizzata al mondo: da poche ore è disponibile tra le funzionalità dell’editor di YouTube lo slow motion! Non serviranno infatti costosi software o videocamere Phantom capaci di acquisire un numero elevatissimo di frame per secondo per ottenere l’effetto desiderato, ma va da se che la qualità del filmato scenderà vertiginosamente rallentando la velocità della scena fino al 12.5% dell’originale, avendo un flusso video base con pochi frame.
Per accedere a questo utilissimo tool basterà recarsi in Gestione Video e cliccare sul simbolo della tartaruga che apparirà tra i miglioramenti disponibili nell’editor: a questo punto si avranno 4 opzioni, sarà infatti possibile rallentare la scena del 50, 75 o 87.5 percento rispetto alla velocità originale del flusso.
Come accade per tutti i miglioramenti apportabili direttamente dalla dashboard YouTube si avrà a disposizione un’anteprima delle immagini, potrete quindi saggiare direttamente la bontà delle immagini e l’eventuale perdità di qualità.
 

Nessun commento:

Posta un commento